Home » IN EVIDENZA - NUOVI SOPPALCHI

IN EVIDENZA - NUOVI SOPPALCHI

NUOVA PROMOZIONE SOPPALCHI !!!

NUOVA PROMOZIONE SOPPALCHI !!! - Officine Bacigalupi Srl

NUOVI SOPPALCHI 2018

5 Immagini

La nuova tipologia di Soppalco lanciata nel 2018 prevede la realizzazione di soppalchi all'interno di box/locali disposti su più livelli con il miglior sfruttamento possibile dello spazio disponibile.

NUOVI SOPPALCHI 2017-TIPOLOGIA A FERRO DI CAVALLO

2 Immagini

Soppalco sagomato a U ("ferro di cavallo") con botola centrale di accesso al piano superiore provvista sui tre lati di guide e apposita scala a misura amovibile e posizionabile facilmente in tutti i punti.

La soluzione ottimale quando non si ha abbastanza spazio in altezza, perchè consente di avere comunque dello spazio superiore dove poter posizionare il materiale da stoccare e di poter accedere allo stesso su ogni lato con il semplice posizionamento della scala senza dover salire sopra al piano.

Il soppalco ritratto nelle immagini misura 4 metri di lunghezza per 3,2 di larghezza e 2 di altezza; lo spazio utile al piano superiore è di 1,2 metri (l'altezza totale da terra a soffitto è di 3,44 metri).

Come per gli altri soppalchi è possibile inserire delle mensole amovibili con ripiani asportabili della lunghezza del soppalco (4 metri) per posizionare ulteriore merce ai lati della parte bassa.

NUOVI SOPPALCHI 2017-TIPOLOGIA CON SALITA POSTERIORE

10 Immagini

Per i box di limitate dimensioni, o aventi caratteristiche tali da non consentire l'uso della scaletta sul fronte anteriore del soppalco, si è studiata una nuova tipologia di soppalco con salita "posteriore".

Il soppalco in questione si presenta quindi con una sagomatura tale da consentire l'uso della scala sulla parte finale dello stesso, mantenendo intatta la comodità di accesso al piano superiore di calpestio.

NUOVI SOPPALCHI 2017-TIPOLOGIA BALLATOIO

4 Immagini

In presenza di box caratterizzati da una notevole larghezza e una limitata lunghezza intesa come spazio tra ingresso e muro è possibile sfruttare tutto lo spazio disponibile creando appositi soppalchi "ballatoio" aventi le stesse caratteristiche dei classici ma realizzati come se fossero delle passerelle sospese.

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS